MA PERCHE CHIAMARE UNA AZIENDA ESPERTA NEL MONDO DEL CINEMA PER FARE UN VIDEO?
Il modo migliore è quello di raffinare la tecnica del “raccontarsi” e, utilizzando i mezzi video con tutta la loro potenzialità, rompere la fastidiosa barriera della diffidenza dei clienti verso chi non conoscono.
Infatti il “segreto” del mezzo video è proprio quello di rendere familiari degli estranei, che lo diventano solo per il fatto di averti visto parlare per più di un minuto.
Vi sembra strano?
Faccio un esempio: non vi è mai capitato di avere sentimenti di familiarità verso un attore o un presentatore che, pur essendo un estraneo, vi ispira simpatia e fiducia?
Si arriva addirittura, nel caso di un lutto, persino a provare disperazione e tristezza come se fosse morto un parente.
Questo meccanismo di identificazione è del tutto normale ed è così per tutti noi.
Questo meccanismo inconscio è proprio la forza del mezzo video che rompe quelle barriere che non permettono ai clienti di avvicinarsi a te, rendendoli più propensi all’acquisto perché sei riuscito a conquistarti la loro attenzione e fiducia.
Noi lo abbiamo capito da tempo ed è per questo che applichiamo ai nostri servizi la professionalità sviluppata nel campo della narrazione filmica, essendo da più di 10 anni che lavoriamo nel cinema con la casa di produzione Sine Sole Cinema.
E affrontiamo tutti i nostri lavori con quella passione e competenza di chi crea film e documentari per ottenere il massimo risultato in temini di emozione
Noi crediamo proprio che sia l’emozione il motore della comunicazione.
Per questo un video che non emoziona è un video sbagliato.